domenica 14 settembre 2008

Visualizzate, comunque la percepiate, un’ampia colonna verticale di Amore/Vita/Luce che, provenendo dal centro del cuore e della mente del Creatore Supremo, fornisce un asse centrale per tutta la creazione. Questa colonna di Luce Vivente è la fonte del potere o Linea della Vita di tutta la creazione. Adesso visualizzate grandi raggi di Luce che, a molti diversi livelli, s'irradiano orizzontalmente dall’asse centrale tramite la Matrice Divina realizzata dagli Elohim, i Costruttori della Forma e le molte schiere del regno angelico. Così venne creato l’Onniverso. Ogni ruota della creazione divenne un universo composto da una grande varietà di sistemi stellari, galassie e mondi infiniti. I raggi che si estendono dalla grande colonna di Luce centrale sono i sentieri della manifestazione e sono la fonte prima da cui viene fornito il “carburante della vita.” Dal momento che il nostro universo è uno dei più recenti ad essersi manifestato, la sua collocazione corrisponde all’ultimo gradino della scala ed è composto da galassie, sistemi stellari, sistemi solari, pianeti ed anche i regni minerale, vegetale, animale e VOI, amati. L’abbiamo spiegato in precedenza, e speriamo che abbiate fatto vostra questa verità: non esistiamo in un “universo caduto” ma un universo con uno spettro di luce dimezzato, anziché completo, che in questo universo è chiamato Luce Metatronica. Il vostro Sé Divino porta l’intero spettro di questa Luce Divina e ne attirerete tanta quanta ne potete incorporare mentre attraversate il Sentiero di Luce.

Stiamo cercando di darvi un’altra “immagine mentale” della creazione e di come funziona il processo creativo in modo che possiate comprendere meglio il complicatissimo processo di come venne creato l’Onniverso e come venga mantenuto tramite la Luce Vivente o Particelle Adamantine, che contengono l’Essenza del Creatore Supremo. Con questa immagine in mente, speriamo che abbiate un’ idea migliore del concetto che “ogni cosa avviene nel momento di ADESSO”. Spesso vi suggeriamo di portarvi al di sopra di una situazione stressante al fine di ottenere un punto di vista migliore, che porti all’intuizione e, spesso, ad una soluzione. Visualizzate Dio nostro Padre/Madre che guarda giù alla ruota della creazione che compone questo universo: essi vedono la colonna centrale, tutti i raggi e la ruota che comprende il margine più lontano di questo universo manifesto. Essi possono vedere tutto ciò che è stato creato, ed anche osservare ciò che sta avvenendo in qualunque momento nel tempo, il momento di ADESSO. Potete anche avere la “grande immagine” di ciò che sta accadendo nel vostro mondo, ma in un modo enormemente ridotto. La gigantesca ruota della vita cambia sempre e gira così che sembra che vi stiate spostando dal passato verso il futuro. Le creazioni più vecchie vengono modificate, essendo passate attraverso il processo involutivo e si stanno adesso evolvendo per sperimentare i molti straordinari aspetti della creazione, mentre nuove creazioni sono sul punto di manifestarsi nei mondi della forma. Il nostro universo sale a spirale sulla ruota della creazione in modo che acquisiamo l’accesso a sempre più Luce del Creatore (le frequenze più elevate, più raffinate della creazione). Perciò il vostro viaggio verso il futuro vi conduce su un percorso a spirale dentro i confini della vostra esperienza terrena. La Terra si sposta a spirale verso una nuova posizione nel sistema solare, la galassia si sposta a spirale verso una posizione più elevata all’interno dell’universo, ed il nostro universo si sposta a spirale verso una nuova posizione all’interno dell’Onniverso.

L’umanità è stata intrappolata in una realtà fisica, orizzontale, per molte migliaia di anni. Adesso è ora di proiettare la vostra visione in alto verso le stelle, ed interiormente in modo che la vostra visione interiore possa iniziare ad espandersi per incorporare la vastità della creazione, ed anche la vastità di voi stessi. E’ un periodo di auto-consapevolezza ed anche di consapevolezza cosmica mentre espandete la vostra realtà oltre i confini del vostro mondo manifesto tri-quadridimensionale. Dovete iniziare ad osservare la vita con l’innocenza del bambino, o con una percezione neutrale, al fine di abituarvi ed operare con efficienza all’interno del vostro mondo /realtà che cambia rapidamente. Dovete rinfrescare la vostra mente lasciando andare i vecchi, obsoleti concetti, e quando imparate ad operare dentro il Punto Fermo del momento, a mente aperta dovete focalizzarvi consapevolmente su ciò che fate. Quando operate con una mente chiusa da idee preconcette, farete ogni cosa come avete fatto in passato, con gli stessi risultati inefficaci. Il momento di ADESSO è il luogo di nascita di nuove idee e coscienza espansa.

Vi abbiamo dato istruzioni su come dovete costruire ed usare la vostra Piramide di Luce/Potere nella Quinta dimensione [clicca qui] e come diventare un Maestro Alfa, che è un altro termine per la maestria di sé. Vi abbiamo dato la formula per usare le leggi universali della manifestazione e, se avete seguito i nostri insegnamenti, avrete scritto molto dettagliatamente le cose che desiderate manifestare nella vostra vita, e le avete messe sul tavolo di cristallo nella vostra Piramide nella quinta dimensione, chiedendo il vostro massimo bene ed il massimo bene per tutti. Abbiamo evidenziato che non sono soltanto le cose materiali che state cercando, ma la qualità della vita o uno “Stato d’Essere”.

Vi abbiamo informato dell’importanza del Respiro dell’Infinito, e dato istruzioni dettagliate su come respirare in questo modo sacro. L’anno scorso [Aprile 2007 – clicca qui] vi abbiamo dato il modello del Fiore della Vita della sequenza del Respiro Infinito. Adesso vorremmo chiedervi di visualizzare, come vostra personale ruota della creazione, questo modello orizzontale che avete creato con il vostro sacro respiro. Voi siete il fulcro centrale e la sorgente di potere della vostra creazione microcosmica. Avete portato la Vita/Luce della creazione attraverso la vostra personale colonna di Luce, che rappresenterà sempre i modelli di frequenza giusti per il vostro attuale stato di evoluzione. Una volta che avete stabilito la vostra personale ruota energetica, l’energia attirata verso di voi automaticamente s’irradierà fuori verso le sfere dei satelliti che avete creato nella vostra Ruota della Vita. All’interno di quelle sfere ci saranno le virtù, le qualità e gli attributi della coscienza di Dio che state cercando di incorporare, che avrà come risultato il perfezionamento e l’ampliamento delle vostre capacità di creare qualunque cosa desideriate, purché sia per il massimo bene di tutti. Ricordate, le Particelle Adamantine che attirate a voi devono essere incendiate con il vostro amore incondizionato, per il massimo bene.

Se farete riferimento all' illustrazione che vi abbiamo dato in “Programmare il vostro destino” riguardo a come il Creatore Supremo ha emesso gli aspetti maschili e femminili di Sé ed ha iniziato il processo della creazione, vedrete che vi chiediamo di creare lo stesso schema divino intorno a voi. All’interno di ogni sfera di coscienza voi porrete gli attributi, le virtù e le qualità che desiderate integrare.

Ognuno di voi venne in questa vita per equilibrare le proprie nature maschili e femminili, usando la volontà divina, il potere e l’autorità del Creatore Padre, ma anche per integrare l’amore/saggezza, la compassione, l’arricchimento, gli aspetti creativi del Creatore Madre. Vi incarnaste per sperimentare il piano terreno dell’esistenza al fine di imparare ad operare pienamente dentro un vascello fisico mentre consentivate all’ Amore/Luce dello Spirito di infondervi, ispirarvi e riassumere la sovranità sui vostri corpi mentali ed emozionali. Voi siete venuti per equilibrare la conoscenza e la comunicazione, per imparare ad integrare le vostre verità più elevate, e per vivere quelle verità come un esempio per gli altri. Siete venuti per apprendere che ogni persona ha il proprio percorso individuale da seguire e le proprie lezioni da imparare, e che dovete assumervi la piena responsabilità per la vostra crescita spirituale e permettere agli altri di fare altrettanto. Ma, cosa più importante, siete venuti per sperimentare ed esprimere l’amore, amore incondizionato, amando prima voi stessi come una preziosa Divina Scintilla del Creatore Supremo, in modo da poter iniziare ad irradiare quell’amore verso il mondo. E, amando voi stessi, acquisite un senso di auto-stima e sovranità dell’Essere, imparando di conseguenza che non potete possedere un’altra persona, perché anch’essa è un Essere sovrano. Siete venuti per essere un’estensione fisica vivente del Creatore Supremo, per manifestare il paradiso in Terra e per essere un tributo vivente in onore dei vostri Genitori Divini.

Nel nostro ultimo messaggio mensile [Febbraio 08 - clicca qui], vi abbiamo chiesto di rivolgervi alle amorevoli Dee del Regni Devici ed Elementali. Ci è stato chiesto: “Potete per favore dirci che cosa significa ‘Devico’?” Siamo sempre lieti di aiutarvi ad acquisire una migliore comprensione dei nostri insegnamenti e del funzionamento dell’universo.

DEVICO è una parola Sanscrita che significa “Coloro che Risplendono”. E’ il nome di una speciale schiera di angeli. Il Regno Devico è sotto la direzione degli Elohim, i grandi Signori della Luce chiamati i Costruttori della Forma. Gli Angeli Devici instillano e mantengono l’Essenza di forza vitale di tutta la creazione che non è “provvista di anima” o che, come gli oceani, i laghi, i ruscelli e le montagne, non ha la coscienza di sé come espressione individualizzata del Creatore Supremo. Gli Angeli Devici dirigono le forze naturali o forze della natura, di fuoco, aria, acqua, terra ed etere. Le forze elementali o quelli che vengono chiamati Elementali sono sotto la direzione dei grandi Angeli Devici che potrebbero essere definiti gli Arcangeli del Regno Devico. Gli Elementali forniscono l’energia di forza vitale agli alberi, fiori, verdure e rocce. Ogni cosa nella Creazione è o provvista di anima o ha un Angelo Devico o un Elementale che gli è stato assegnato. I Raggi del sole irradiano l’energia di forza vitale attraverso questi Esseri straordinari. Tutti gli oggetti, per quanto piccoli, hanno una porzione di energia di forza vitale, o non potrebbero esistere. All’inizio, le forze di natura lavoravano in armonia con l’umanità e la Terra e l’umanità non sperimentava i cataclismi che adesso sono così diffusi a causa delle forze di natura fuori equilibrio. Mentre equilibrate ed armonizzate i vostri campi di forza individuali, imparerete a lavorare con le molte schiere degli aiutanti del Creatore che vi assisteranno di buon grado nel vostro ritorno ad una vita armoniosa. Essi stanno già contribuendo attivamente alla guarigione ed ascensione della Terra.

Le forze di natura non dovevano essere dannose e distruttive; tuttavia, esse sono influenzate dalla negatività dell’umanità e, perciò, una volta che vi spostate completamente verso le frequenze armoniose della quarta/quinta dimensione, i modelli di clima imprevedibili, distruttivi e le catastrofi naturali di vari tipi cesseranno. Se riconoscerete consapevolmente le forze deviche intorno a voi, sarete stupefatti di quanto belli e rigogliosi i vostri alberi, fiori e verdure diventeranno. Se imparerete, nuovamente, a comunicare con le forze di natura, potete essere un catalizzatore nel riportare la Terra alla sua bellezza originaria. La vostra automobile, il vostro computer e tutte le apparecchiature hanno preziosi Elementali ad essi assegnati. Chiedete i loro nomi e sollecitate la loro collaborazione e sarete sorpresi di quanto più efficientemente essi funzioneranno. Ogni cosa nella creazione risponde all’amore. Un’altra domanda che è stata fatta che riteniamo importante per la vostra comprensione è:

Maometto è un grande santo o un maestro asceso?

Maometto fu/è un avatar (o Essere illuminato), una Scintilla Divina del Creatore, chiamato Signore della Luce, proprio come Gesù, Buddha, Rama, Lao-Tzu, Confucio, Abramo e Mosé e come tutte le altre Guide del passato, maschili e femminili, che sono venute a portare la saggezza del Creatore alle varie razze e culture. Essi vennero incorporando una quantità della loro Essenza divina maggiore rispetto a quella che le masse portano dentro il loro Sé-Anima incarnato. La quantità di Essenza Divina che ogni anima incorpora dipende dal suo Sé Divino o Presenza dell’IO SONO, e dalla missione che ha accettato prima di incarnarsi sulla Terra durante una particolare epoca. Essi vennero sulla Terra con un messaggio da Dio nostro Padre/Madre che era appropriato per i tempi, e lasciarono la loro amorevole aura e la loro Essenza nei piani superiori della coscienza in modo che esse fossero sempre disponibili per l’umanità. Molti degli insegnamenti dei Grandi Esseri di Luce sono stati distorti, perché il messaggio principale che essi trasmettevano era che siamo tutti Aspetti Divini del Creatore Supremo, sotto la guida di nostro Padre/Madre Dio di questo universo. Il loro messaggio era/è amore di Sé e amore per tutta la creazione; che siete tutti qui sulla Terra come estensioni/rappresentanti di Dio nostro Padre/Madre in qualità di co-creatori nel regno della fisicità. Questi grandi Esseri si sono riconnessi con i loro Sé Divini od i molti aspetti del loro Essere nei regni superiori della coscienza, e sono disposti ad aiutare e a sovrailluminare chiunque lo chieda. E’ così interessante che l’umanità sia sempre in conflitto riguardo a quale sia la vera strada della “divinità” quando tutti questi bellissimi Esseri di Luce vennero dalla stessa fonte (proprio come tutti noi) ed i loro messaggi sono in definitiva gli stessi.

Ricordate, cuori coraggiosi, l’amore è uno stato naturale! Stato d’Essere. L’amore è una condizione naturale, innata. Quando l’amore è la forza radiante nella vostra vita, la paura scompare. La paura è creata dall’assenza d’amore. La paura è soltanto uno stato mentale a frequenza non equilibrata. Quando vi guardate dentro ed attingete al pozzo-fonte d’amore all’interno del nucleo del vostro Sacro Cuore, questo dapprima colma il vostro Essere interiore e poi s’irradia fuori verso il mondo. Iniziate a vedere attraverso gli occhi filtrati dall’amore, e questo cambia il modo in cui vedete le persone nella vostra vita e tutto ciò che accade. Un velo di energia amorevole crea miracoli. Vi onoriamo per il vostro coraggio e la vostra determinazione e gioiosamente vi diciamo che il meglio deve ancora venire. Ognuno di voi è un aspetto integrale della creazione divina e siete amati ed apprezzati oltre misura.

Nessun commento: